Si è conclusa la prima edizione del ciclo di appuntamenti della rassegna “Il Valore dell’Esperienza – Sei personaggi in cerca di incontro” organizzata da 50&Più Napoli. Il 7 febbraio, presso gli spazi della Sala Eventi ‘Vincenzo Cozzolino’ dell’associazione partenopea, si è svolto l’appuntamento con Maurizio Marinella. Ambasciatore del made in Italy, noto imprenditore partenopeo e amministratore unico della storica azienda di cravatte conosciuta in tutto il mondo.
Ad introdurre l’interessante talk show l’avvocatessa Flavia Chiarolanza mentre la conduzione è stata affidata a Maurizio Merolla, presidente 50&Più Napoli. È seguita l’intervista a cura del giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, che con domande mirate e originali, ha ripercorso non solo i 110 anni della storia del prestigioso marchio ma anche e soprattutto quella di Maurizio Marinella.
Presenti al convegno Sebastiano Casu e Gabriele Sampaolo, rispettivamente Vice Presidente Vicario Nazionale e Segretario Nazionale di 50&Più che hanno commentato favorevolmente questa iniziativa che “fa conoscere da vicino i valori, l’intelligenza e il sacrificio di chi ce l’ha fatta e vuole essere un esempio e testimonianza per le future generazioni”.
Nel corso dell’evento è stato consegnato il premio “Italiani ControVento 2023”, ricevuto dall’imprenditore lo scorso dicembre dall’Unione Regionale 50&Più. Al termine un brindisi all’iniziativa insieme agli ospiti e ai partecipanti e grande soddisfazione per la partecipazione e l’interesse dimostrato dal pubblico presente. Di seguito un breve video che riassume l’evento.
Info: 0812514037 – enasco.na@enasco.it – www.spazio50.org/napoli
© Riproduzione riservata