La 50&Più di Milano, nella persona di Maria Antonia Pigozzi Rossini, Vice Presidente Vicario, ha voluto inviare una lettera a tutti i suoi soci. Una lettera che vuole essere di ringraziamento per il sostegno e la vicinanza dimostrati in questo periodo, ma anche un augurio. Quello di potersi ritrovare di nuovo tutti insieme. Di seguito il testo della lettera.
«Cari Amici, Cari Soci,
a nome di Carlo Sangalli, Presidente 50&Più Nazionale e di Milano, desidero esprimere il più sentito ringraziamento per aver rinnovato l’adesione all’associazione 50&Più.
Non abbiamo mai dato per scontato che in un anno difficile come il 2020, caratterizzato da criticità economiche e lavorative, venisse confermato il sostegno da parte dei nostri Associati, che invece hanno voluto concretamente testimoniare la vicinanza a 50&Più.
L’attività associativa di questo ultimo anno ci ha visto impegnati con iniziative inedite, pensate per farvi sentire la nostra vicinanza e rivolte in particolare alle persone più fragili e sole; abbiamo esplorato nuovi modi di comunicare a distanza tramite la piattaforma Zoom e sui social Facebook e YouTube, seppur nella consapevolezza che vedersi di persona abbia sempre “un altro valore”.
Il vostro sostegno è per noi un incoraggiamento a continuare nelle nostre attività, con l’auspicio di poter tornare presto a riprendere l’attività turistica e gli eventi associativi che ci consentono di avere un rapporto diretto con tutti voi.
Ringraziandovi nuovamente per la dimostrazione di apprezzamento che ci avete rivolto e, in attesa che la pandemia ci consenta di trovare un po’ di normalità, vi saluto cordialmente e auguro buon 2021».
Vice Presidente Vicario
Maria Antonia Pigozzi Rossini
Info: 0276281227 – 50epiu.mi@50epiu.it – www.spazio50.org/milano
© Riproduzione riservata