Il 12 dicembre si è tenuto il tradizionale Pranzo di Natale organizzato da 50&Più Milano con gli amici di 50&Più Novara.
La giornata, per i soci milanesi, è iniziata con una sosta mattutina ad Arona, sulle rive del suggestivo Lago Maggiore. Lì il gruppo ha fatto una passeggiata panoramica sul Lungo Lago e visitato il caratteristico mercato locale, immergendosi completamente nell’atmosfera natalizia.
Meta successiva il Ristorante Pinin di Varallo Pombia dove hanno trovato i soci novaresi. Dopo aver assaporato le delizie della cucina piemontese tradizionale che come sempre hanno reso il pranzo un’esperienza indimenticabile, la festa è continuata con musica, balli e la tombola natalizia, organizzata con generosità dagli amici novaresi.
L’affiatamento tra i soci di Milano e quelli di Novara si consolida così sempre di più dando vita ad un gruppo “allargato” ed in sintonia. Tra risate garbate, balli e una gioiosa atmosfera, i partecipanti si sono dati già appuntamento per la festa di carnevale, un appuntamento atteso con gioia e destinato a consolidare ulteriormente i legami di questa straordinaria comunità.
Milano Info: 0276281227 – 50epiu.mi@50epiu.it – www.spazio50.org/milano
Novara Info: 032130232 – enasco.no@enasco.it www.spazio50.org/novara
© Riproduzione riservata