Il prossimo Festival Internazionale della Magia di Milano si appresta ad aprire le porte per la sua settima edizione, dopo i precedenti successi che hanno visto più di 35 repliche tutte sold out. L’appuntamento è fissato dal 3 al 6 gennaio
Come è noto la magia è l’arte dell’incanto ma non si tratta di portare nel reale qualcosa di non reale, bensì di creare uno spazio nel quale il reale assume un’altra dimensione. Dove la magia è vita. Amore per la vita, passione per la vita, nonostante tutto e contro tutto. Con questi presupposti il prossimo Festival Internazionale della Magia di Milano si appresta ad aprire le porte alla sua settima edizione, dopo i precedenti successi che hanno visto più di 35 repliche tutte sold out. L’evento, che si terrà nella splendida cornice della città meneghina, promette di regalare emozioni e stupore a tutti gli appassionati di magia, dal 3 al 6 gennaio.
La magia unisce il mondo
Sarà il mago Raul Cremona, famoso presentatore e artista della risata e dell’illusionismo, a guidare il pubblico attraverso una serie di spettacoli straordinari, insieme a una lineup di ospiti internazionali di altissimo livello. Tra di essi, spiccano nomi come Mag Edgard dalla Spagna (show di grandi illusioni che mescola il reale all’onirico con un tocco Burtoniano), il clown Carillon dall’Italia (reduce dai successi del Big Apple Circus di New York ed è stato per otto anni star del Circus Theater Roncalli in Germania), Nestor Hato dalla Francia (dal Crazy Horse di Parigi, giovane prodigio della magia che porta il pubblico in luoghi dove le carte volano e appaiono dal nulla), Nick Blaze dall’Italia (non è solo un illusionista ma bensì un artista a tutto tondo che unisce la modernità all’eleganza dei grandi classici) e Dion dall’Olanda (famoso per la diversità dei suoi numeri e per la sua capacità di rappresentare personaggi straordinariamente diversi).
Sospesi tra realtà e fantasia: un viaggio magico e indimenticabile
Tutti questi artisti eccezionali si esibiranno con numeri spettacolari e innovativi, che mescoleranno abilmente tradizione e modernità, magia e comicità. Si presenta come un’occasione unica per grandi e piccoli di lasciarsi trasportare in un mondo incantato. Un mondo dove tutto è possibile e la realtà si confonde con la fantasia. Il Festival Internazionale della Magia di Milano, infatti, si conferma un evento imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza straordinaria e indimenticabile. Un’esperienza in cui l’essere sorpresi, incantati e divertiti è normale. Perché la magia sta per tornare più spettacolare che mai.
© Riproduzione riservata