Il 13 ottobre alle ore 11 si è concluso #SuonoPerché, il Festival della pratica musicale amatoriale organizzato da 50&Milano patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Milano. L’edizione 2021 ha visto la collaborazione di importanti realtà in campo musicale quali Dismamusica, Fondazione Antonio Carlo Monzino, Aima – Associazione Italiana Musicisti Amatori. Non sono poi mancati sponsor di rilievo come AlgamEko, Cappellani, Edizioni Curci, LuckyMusic, Roland, Suonare News, Yamaha. Media Partner NtN – Nuova TV Nazionale.
La premiazione dei vincitori si svolgerà lunedì 25 ottobre alle ore 11 nella Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, sede di Unione Confcommercio Milano, a Corso Venezia, 47. Gli interessati a partecipare alla cerimonia possono prenotarsi (fino ad esaurimento posti) al n. 02/76281227 chiamando nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle 14,00. Per accedere alla sala è necessaria la prenotazione e il Green Pass, in ottemperanza alle misure sanitarie in atto per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.
Ecco la classifica dei vincitori
1° Lorenzo La Fratta
2° Elisa Beltrami
3° Riccardo Pennati
La classifica è pubblicata su Facebook con un post dedicato, è anche possibile vedere tutti i partecipanti sulla pagina della Playlist #SuonoPerchè.
Info: 0276281227 – www.spazio50.org/milano
© Riproduzione riservata