50&Più Milano offre ai soci due interessanti e belle opportunità per passare le prossime festività in compagnia, a partire dal Pranzo di Natale del 13 dicembre insieme a 50&Più Novara. La partenza da Milano è prevista alle ore 9.00 per arrivare ad Arona sul Lago Maggiore in tempo per una bella passeggiata.
L’appuntamento per il pranzo è allo storico Ristorante Pinin di Varallo Pombia con gli amici novaresi, a cui seguirà un allegro pomeriggio danzante. La quota di partecipazione per i soci è di 68 euro.
Per Capodanno invece la scelta proposta dall’associazione milanese è un soggiorno dal 27 dicembre al 3 gennaio presso l’Hotel Terme Internazionale di Abano Terme. La città è il più antico e importante centro d’acque termali d’Europa, le cui proprietà benefiche sono conosciute sin dal VI secolo a.C. Offre quindi, insieme ai trattamenti termali, la possibilità di visitare un centro storico ricco di edifici in cui si alternano secoli di storia. I soci che vorranno aderire a questo soggiorno, oltre al piacere delle calde acque termali e della proposta gastronomica, troveranno un ricco programma di intrattenimenti per il Capodanno ad Abano Terme.
Info: 0276281227 – 50epiu.mi@50epiu.it – www.spazio50.org/milano
© Riproduzione riservata