50&Più Milano è in prima linea a fianco delle persone bisognose, dando il suo contributo a Robin Foood (con tre O), una Onlus già attiva nel sostegno alimentare alle famiglie dei concittadini che necessitano di aiuto.
“Robin Foood” ha così messo in atto un progetto della durata di due mesi, in aiuto delle persone anziane e delle famiglie con bambini. In questi giorni purtroppo sempre più persone stanno sperimentando situazioni di grave difficoltà, non avendo le risorse per provvedere al proprio sostentamento.
È nata così l’iniziativa “Dona un pacco”, una tessera del valore di € 25 di una nota catena di supermercati realizzata per chi ne ha bisogno. In questo modo si può coprire il fabbisogno settimanale attraverso una nutrizione bilanciata, come indicato nel Vademecum alimentare consegnato insieme alla tessera.
Tutti possono aderire alla campagna di raccolta fondi “Dona un Pacco” e dare il proprio contributo all’acquisto di tessere per una o più settimane di cibo per ogni assistito. In questo modo, il sostengo di ognuno permetterà a Robin Foood di allargare sempre più il numero dei nuclei familiari bisognosi da raggiungere. A donazione avvenuta si riceverà una email di ringraziamento.
Info: 0276281227 – 3280593520 – www.spazio50.org/milano
© Riproduzione riservata