50&Più Milano propone per i soci un rilassante soggiorno dal 12 al 22 marzo a Portorose e Pirano, le due perle del Mediterraneo nel cuore dell’Istria slovena.
Il programma di massima prevede il soggiorno nella rinomata Portorose. La cittadina è situata in una baia che gode di un clima marino e salutare e che le ha permesso di diventare un affermato centro benessere con una lunga tradizione. Sono previste, inoltre, passeggiate nelle stradine della vicina Pirano, una della città più suggestive del Mediterraneo.
Sarà anche un’ottima occasione per visitare le località più rinomate della penisola istriana: Parenzo, Pola, Ljubljana e le Grotte di Postumia.
La quota di soggiorno per i soci è di € 762 in camera doppia e di € 974 in camera singola e comprende:
- viaggio a/r in bus GT da Milano Stazione C.le;
- trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno, fino alla prima colazione dell’ultimo, (colazione e cena a buffet con acqua in caraffa o bottiglia);
- entrata libera alla palestra nel centro “Lifefit”, alle piscine con acqua termale e a quella con acqua di mare riscaldata “Sea Spa” e il noleggio dell’accappatoio per l’intero soggiorno;
- assicurazione medico/bagaglio, annullamento viaggio e tassa di soggiorno.
La quota non comprende:
- escursioni e visite guidate, mance, extra in genere e tutto quanto non espressamente citato nella voce la quota comprende.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0276281227.
Info: 0276281227 – 50epiu.mi@50epiu.it – www.spazio50.org/milano
© Riproduzione riservata