Gli uffici di 50&Più Milano osserveranno una pausa estiva dall’8 al 26 agosto per riprendere a
settembre con diverse proposte.
Si riparte il 3 il 10 settembre con l’iniziativa In marcia con Roberto. A seguire dal 18 al 26 settembre tutti in Toscana per Immagina 2022. Anche quest’anno la manifestazione nazionale coniuga l’amore per il canto e per lo sport, l’appuntamento è a San Vincenzo con le gare olimpiche e le semifinali di Italia In…canto. Infine, a partire dal 14 settembre fino al 31 ottobre, la 17° edizione di Photofestival, la grande rassegna meneghina della fotografia d’autore.
Prima di partire per le vacanze, però, la Polizia di Stato ha voluto lasciare alcuni consigli, semplici accorgimenti da adottare per evitare di trovare spiacevoli sorprese al rientro. Il momento del rientro, però, può portare anche piacevoli sorprese. Per studenti, pensionati e lavoratori che hanno dichiarato nel 2021 un reddito sotto i 35.000 euro, infatti, porterà una novità: il bonus trasporti valido per l’acquisto, entro il 31 dicembre 2022, di un solo abbonamento, annuale o mensile sui mezzi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale, come autobus e metro, pullman extraurbani e trasporti ferroviari regionali o nazionali in seconda classe. Il bonus ha un limite di 60 euro per ogni beneficiario.
Infine, 50&Più Milano intende ricordare Giorgio Re, presidente onorario di 50&Più nazionale e di Milano, figura storica dell’Associazione, scomparso in questa torrida estate all’età di 103 anni, il quale amava ripetere “Noi siamo la concreta immagine della forza degli anni!”.
Info: 0276281227 – enasco.mi@enasco.it – www.spazio50.org/milano
© Riproduzione riservata