50&Più Milano propone ai soci un rilassante soggiorno, dal 15 al 28 marzo, per sfruttare il sole di Sorrento e le tante meraviglie della sua costiera.
Nel programma di massima proposto infatti sono previste diverse escursioni nei dintorni. La costiera sorrentina offre, infatti, oltre ai suoi magnifici panorami naturali anche molte mete ambite per gli amanti dell’arte, storia ed archeologia.
Un’occasione per trascorrere dei giorni in compagnia, scoprendo un territorio che da secoli è una meta rinomata per gli amanti dei viaggi.
La quota di partecipazione per i soci è di 670 euro, mentre il supplemento per camera singola è di 260 euro. È possibile, per chi lo desidera, richiedere l’assicurazione annullamento con est. Covid a 20 euro.
La quota comprende: Viaggio con bus GT non esclusivo con vari prelevamenti, se previsti, per Meta di Sorrento andata e ritorno – Escursioni come da programma, con guida ove prevista – Pensione completa in hotel dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo con bevande ai pasti (1/2 minerale + ¼ di vino) – Cena d’arrivederci – Assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: Escursioni facoltative – Tassa di soggiorno – Ingressi ed auricolari previsti – Assicurazione annullamento con est. Covid – Tutto quanto non espressamente citato nella voce la quota comprende.
Info: 0276281227 – 50epiu.mi@50epiu.it – www.spazio50.org/milano
© Riproduzione riservata