50&Più Macerata offra ai suoi soci per questo nuovo anno due convenzioni: una con il Centro Acustico Acufon e uno con il Centro Sordità Auricon.
Acufon offre agli associati 50&Più uno sconto del 20%’ su tutti gli apparecchi escluso quelli totalmente a carico dell’Asur e la prova gratuita dei nuovi apparecchi acustico-digitali. Offre inoltre la visita specialistica otorinolaringoiatrica, il controllo gratuito dell’udito, l’assistenza e regolazione gratuita. É prevista inoltre la garanzia triennale sugli accessori e visite domiciliari per pazienti impossibilitati alla deambulazione. Il centro si trova in Viale Don Bosco, 69.
Auricon, invece, è presente con recapito settimanale presso PRO Avis srl. Bisogna richiedere gli appuntamenti rivolgersi direttamente presso le sedi 50&Più della provincia. I soci hanno diritto allo sconto del 15% (valido per primo acquisto e per rinnovo) anche per i loro familiari, rispetto ai prezzi già scontati praticati nei punti vendita. Possono inoltre usufruire della prova gratuita, senza impegno, per qualsiasi tipo di apparecchio acustico, del controllo gratuito dell’udito (anche a domicilio). É anche prevista per 3 anni l’assistenza integrativa e manutenzione programmata gratuita oltre ad una garanzia triennale sugli accessori. Il centro si trova in Viale Marconi 146 a Pescara.
Info: 0733261393 – enasco.mc@enasco.it – www.spazio50.org/macerata/
© Riproduzione riservata