50&Più Lombardia ha stipulato una vantaggiosa convenzione con CMO Commercianti Mutua Ospedaliera, una grande offerta di servizi per una completa assistenza sanitaria e infortunistica.
La copertura base “Mutualità A” è la forma che prevede il rimborso pari al 50% del costo delle spese per visite specialistiche, ticket sanitari, indagini strumentali, esami di laboratorio, cure termali, acquisto lenti da vista o lenti a contatto.
Sono quindi contemplati contributi vari per:
– Diaria giornaliera in caso di ricovero in ospedali o cliniche private;
– Convalescenza per applicazione di gessatura o tutore a seguito di infortunio, intervento chirurgico;
– Contributo annuo premio di natalità
– Contributo annuo per l’ acquisto di protesi acustiche;
– Contributo annuo per le spese sostenute per aver effettuato il test del DNA fetale
– Contributo annuo per le spese sostenute per aver effettuato il Test sulle intolleranze alimentari
– Pacchetti prevenzione e check up diretti a valutare lo stato di salute e prevenire determinate patologia e/o malattie.
Inoltre è prevista anche la Copertura “Garanzia globale mutualità B” per i soci e i loro familiari, una polizza sanitaria in convenzione con AXA Assicurazioni. La polizza offre una copertura sanitaria a 360 gradi e senza limiti di età in caso di ricovero per malattia o infortunio in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private in Italia e all’estero. Inoltre dà la possibilità, nelle strutture convenzionate, del pagamento diretto delle spese sostenute durante il periodo di ricovero.
Prevede anche il rimborso totale delle spese sostenute in caso di ricovero per malattia o infortunio o di intervento chirurgico senza ricovero. Rimborsabili infine le spese pre/post ricovero, per prestazioni sanitarie ad alta specializzazione, per infortuni senza ricovero, l’indennità giornaliera per convalescenza post-ricovero e quella sostitutiva per ogni giorno di ricovero.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0332342280 oppure alla mail 50epiu.va@50epiu.it.
Info: 0332342280 – enasco.va@enasco.it – www.spazio50.org/varese/
© Riproduzione riservata