Aria di primavera alla sede livornese della 50&Più con le prossime iniziative dell’Università che ospiterà, anche quest’anno, un percorso riflessivo a cura del dottor Patti Yoga, articolato in due incontri sull’affascinante mistero della Relazione. Il primo incontro si intitola “L’Intreccio Relazionale: fra somiglianze e differenze” e il secondo “Comunicazione e Relazione: ci capiamo veramente?”.
Torna poi nella cornice dello Chalet della Rotonda di Ardenza, l’incontro con la dottoressa Alda Brogi, Interior Designer, sul tema Il riordino… La felicità nel quotidiano. Più fai spazio nella tua vita, più hai spazio per cosa ti piace! Si parlerà del perché “fare ordine”, dell’arte di buttar via, di come prendersi cura delle nostre cose voglia dire prendersi cura di noi stessi, secondo il metodo Marie Kondo, la giapponese guru del riordino.
Presso il Centro Ghiomelli Garden, invece, andrà in scena “Fiorin Fiorello… Arriva la primavera, 50&Più idee per il vostro piccolo giardinaggio domestico”, appuntamenti in serra a cura del dottor Riccardo Ghiomelli (titolare dell’omonimo centro di floricoltura) e della dottoressa Alda Brogi.
Il bellissimo lungomare cittadino farà da sfondo, infine, alle Camminate sportive della domenica mattina, che si svolgono lungo un percorso di circa 6 km con i soci impegnati in una allegra e salutare camminata veloce, preceduta da un piccolo circuito di riscaldamento. Il gruppo sarà guidato da due insegnanti di educazione fisica.
Info: 0586898276
© Riproduzione riservata