Tanta attesa a La Spezia dove, dal 22 al 28 maggio, avrà luogo il 70° Raduno Nazionale dei Bersaglieri che vedrà decine di migliaia di persone invadere gioiosamente la città.
Molti gli appuntamenti, ripresi dalle Tv regionali e nazionali, che culmineranno domenica 28 maggio con la sfilata dei giovani e delle “antiche glorie” bersaglieresche.
Anche 50&Più Liguria “scenderà in campo” con diverse iniziative: roll up, un grande striscione di benvenuto ai Bersaglieri nei pressi della stazione ferroviaria, nonché un gazebo presente nel Villaggio del Bersagliere, vicino alla passeggiata sul mare. Venerdì 26 maggio, inoltre, la vice presidente nazionale Brigida Gallinaro e Giorgio Molinari, presidente di 50&Più La Spezia, premieranno i decani dei bersaglieri: uno del nord, uno del centro, uno del sud e uno della provincia di La Spezia.
Sarà un momento importante per riportare l’attenzione sulla terza età e il ruolo degli anziani nella società. Per maggiori informazioni contattare 50&Più Liguria 50epiu.ge@50epiu.it.
Info: 010543042 – 0105530352 – enasco.ge@enasco.it www.spazio50.org/genova
© Riproduzione riservata