Con la tradizionale consegna degli attestati si è concluso il primo Corso di Lingua Spagnola, organizzato dalla 50&Più Lecce. I partecipanti si sono detti entusiasti per l’iniziativa grazie alla quale hanno potuto apprendere i primi rudimenti della lingua, utili soprattutto per viaggiare. Ora sono pronti ad affrontare la prossima sfida, quella del corso successivo che permetterà loro una maggiore padronanza della lingua.
Sicuramente è un risultato dovuto alla loro voglia di imparare, supportata mirabilmente dalla docente, Erica Mele, che ha saputo svolgere il proprio lavoro trasmettendo la sua grande passione per lo Spagnolo.
Sono invece iniziate due nuove attività. La prima è il Laboratorio di disegno creativo, tenuto dalla Professoressa Monica Taveri. Sono già quattordici i soci che hanno aderito e che, sin dal primo giorno, hanno mostrato grande interesse e – soprattutto – tanta abilità. Al termine del corso avranno poi modo di presentare le loro opere.
L’altra novità è il Corso di Inglese che già dall’inizio ha visto una grande partecipazione ed entusiasmo dei Soci con la voglia di apprendere le nozioni e frasi principali da utilizzare nei prossimi viaggi estivi.
Info: 0832343923 – enasco.le@enasco.it – www.spazio50.org/lecce
© Riproduzione riservata