La riuscita esibizione del Coro 50&Più Lecce ha sancito la chiusura delle attività associative di 50&Più Lecce per il primo semestre dell’anno.
Prima della pausa estiva il Coro, composto da 36 Soci di cui 27 donne e 9 uomini e guidato dalla Maestra Ilaria de Leo, giovanissima direttrice, si è esibito con musica dal vivo. Erano infatti presenti sul palco altri sei giovani musicisti: Alessia Giannuzzi al pianoforte, Roberta Petrelli al flauto, Dalila Arnesano alla tastiera, Emanuele Raganato al sax, Stefano Caiuli alla chitarra e Federico Nuzzone alla batteria.
Un connubio tra generazioni, unite dalla stessa passione per la musica, capace di cancellare con l’armonia tutte le differenze dovute all’età. I giovani, infatti, forniscono la giusta spinta per guardare al futuro con fiducia, mentre gli adulti riescono a portare maggiore concretezza.
Nel ruolo inedito di presentatore si è cimentato Guido Capoccia, segretario 50&Più Lecce, che ha contribuito al successo della serata. Presente alla serata anche l’Assessore comunale Paolo Foresio, che ha elogiato lo spettacolo. Un consenso ricevuto anche dal fitto pubblico che ha espresso la propria soddisfazione con scrosci di applausi e cantando con il coro i brani più conosciuti.
A concludere la serata il saluto e i ringraziamenti del Presidente Provinciale 50&Più Marcello Bonatesta che ha dato appuntamento a tutti alla XXIX Edizione delle Olimpiadi 50&Più.
Info: 0832343923 – enasco.le@enasco.it – www.spazio50.org/lecce
© Riproduzione riservata