50&Piu L’Aquila ha organizzato per domenica 5 dicembre il Pranzo di Natale nel Ristorante Parco dei Pini. L’iniziativa ha riscosso un buono successo e ha visto la partecipazione, oltre di tutti i membri del Consiglio Direttivo provinciale, di numerosi soci.
Oltre all’ottimo menu, la giornata ha offerto tanta musica, anche per ballare, e diversi giochi a premi tra cui una ricca tombola natalizia per tutti gli intervenuti.
Non si è pensato solo al divertimento, ma anche alla solidarietà in questo momento di festa. Infatti per l’occasione l’associazione aquilana ha voluto donare un contributo alla AIPD locale. La presidente provinciale 50&Più Dina Piperni e il Vice presidente provinciale 50&Più Mario Maccarone lo hanno consegnato nelle mani del vice presidente AIPD L’Aquila Giampiero Mingroni, accompagnato da due ragazzi in rappresentanza. L’ AIPD aquilana opera attuando diverse attività di sostegno per le persone con Sindrome di Down. I suoi progetti mirano ad aiutare i ragazzi a raggiungere l’autonomia e a seguire le proprie passioni.
Un piccolo gesto, a testimonianza dell’interesse e dell’attenzione verso i problemi del proprio territorio da parte della 50&Più di L’Aquila.
Info: 0862204226 – enasco.aq@enasco.it – www.spazio50.org/laquila
© Riproduzione riservata