In questo periodo la 50&Più L’Aquila ha voluto essere più vicina ai meno fortunati offrendo prodotti alimentari per la Mensa Celestiniana della città e per la Mensa Caritas di Avezzano.
Un piccolo gesto per testimoniare come l’Associazione voglia essere vicina alle persone più fragili sul territorio, anche in un momento così difficile per tutti.
La presidente provinciale 50&Più, Dina Piperni, ha consegnato le vettovaglie a Padre Quirino, rappresentante della Mensa Celestiniana. Presenti per la 50&Più aquilana il vicepresidente Mario Maccarone, la consigliera Onorina Di Matteo e il socio Mario Perrone.
In precedenza, il 19 dicembre scorso, era avvenuta ad Avezzano la consegna di altri beni alimentari da parte della presidente Piperni alla vice presidente della Caritas cittadina, Lidia Di Pietro. Era presente anche il Vescovo della Diocesi dei Marsi, Monsignor Pietro Santoro. A rappresentare la 50&Più la vice presidente Feliciana Carolina Santilli, la consigliera Onorina Di Matteo e i soci Giovanni Sestini e Giancarlo Porrini.
Info: 0862204226 – enasco.aq@enasco.it – www.spazio50.org/laquila
© Riproduzione riservata