Domenica 26 marzo, presso Villa Giulia, si è tenuta la premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più L’Aquila. Hanno ricevuto le Aquile d’Argento, d’Oro e Diamante – rispettivamente per 25, 40 e 50 anni di attività – ben 34 commercianti aquilani e della provincia.
Ad aprire la manifestazione Dina Piperni, presidente 50&Più L’Aquila, a cui sono seguiti i saluti in videomessaggio del Presidente 50&Più Carlo Sangalli. Tra le autorità presenti alla manifestazione Gabriella Dell’Olio, Vicepresidente Nazionale Terziario Donne; Antonella Ballone, presidente della Camera di Commercio Gran Sasso; Claudia Pagliericcio, consigliere comunale; Giovanni Di Pangrazio, Sindaco di Avezzano; Rosalba Angeloni, dirigente della divisione anticrimine della questura de L’Aquila.
In rappresentanza dell’Associazione inoltre il vice Presidente Nazionale Antonio Fanucchi e il presidente Regionale Umbria Giancarlo Acciaio. La cerimonia è stata coordinata da Marilena Buzzanca, segretario provinciale 50&Più.
In totale sono stati insigniti dieci Maestri con l’Aquila d’argento, undici con l’Aquila d’Oro e ben tredici con l’Aquila di Diamante. Nel corso della manifestazione 5 soci hanno ricevuto il premio Gold Age per l’impegno profuso all’interno del mondo associativo.
Un folto e attento pubblico ha seguito la cerimonia con interesse partecipando con commozione alla premiazione di coloro che con impegno e passione hanno svolto e continuano a svolgere la loro attività.
Info: 0862204226 – enasco.aq@enasco.it – www.spazio50.org/laquila
© Riproduzione riservata