Domenica 27 novembre, presso la sala Marmori della Camera di Commercio si è tenuta la premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più La Spezia. Hanno ricevuto le Aquile d’Argento, d’Oro e Diamante – rispettivamente per 25, 40 e 50 anni di attività – ben 33 commercianti spezzini.
La cerimonia, dopo il videomessaggio del Presidente 50&Più Carlo Sangalli, è proseguita con le parole della Vicepresidente nazionale 50&Più Brigida Gallinaro. Tra gli intervenuti anche Maria Luisa Inversini, prefetto di La Spezia, il Vicesindaco Maria Grazia Frijia, l’assessore al commercio Marco Frascatore e il presidente Confcommercio La Spezia Vittorio Graziani. Gradita anche la presenza di Daniela Bandieri segretaria 50&Più Genova e Luciano Buonuomo segretario 50&Più Imperia. Il presidente provinciale 50&Più Giorgio Molinari, coadiuvato dal Consiglio Direttivo e dalla segretaria 50&Più Monica Daneri, ha provveduto quindi a premiare i nuovi Maestri.
Un folto ed attento pubblico ha seguito la cerimonia, durante la quale sono state proiettate immagini riguardanti negozi ed insegne del commercio spezzino dal dopoguerra al 2000. Prima del ricco buffet, inoltre, tutte le rappresentanti femminili hanno ricevuto in omaggio una rosa rossa. La manifestazione ha riscosso un’ottimo successo.
Info: 0187731142 – enasco.sp@enasco.it – www.spazio50.org/laspezia/
© Riproduzione riservata