Incontri 50&Più 2023. Tutto pronto per l’appuntamento a Marina di Cutro, in provincia di Crotone. Due turni, dal 4 all’11 giugno e dall’11 al 18 giugno, per vivere divertimento, relax e amicizia
L’azzurro dell’acqua cristallina, il verde intenso della pineta e poi le sfumature della spiaggia. Una miscela di colori che ha un unico denominatore: Marina di Cutro. È sulla costa dei Saraceni, in provincia di Crotone, dove le bellezze della natura incontrano la cucina e la cultura calabra, che 50&Più organizza gli Incontri della prossima estate.
Incontri 50&Più 2023: due turni disponibili per concedersi un po’ di relax
Dopo l’appuntamento dello scorso anno a Villasimius, in Sardegna, tornano gli Incontri dedicati ai soci di 50&Più. Due turni di vacanza, giornate di mare e di sole, di relax ma anche di occasioni per ritrovare gli amici di sempre e incontrarne di nuovi. Gli Incontri 50&Più si svolgeranno dal 4 all’11 giugno e dall’11 al 18 giugno nella splendida cornice del Serené Village, da quest’anno con una veste rinnovata, maggiormente attrattiva e senza barriere architettoniche.
A disposizione dei soci, campi polivalenti e da tennis, campi da bocce su cui sfidare i compagni di gioco e una piscina di 500 metri quadri per accogliere grandi e piccoli. Per i più sportivi anche l’ultramoderna area fitness, aperta fin dalle prime ore del mattino e le attività di acquagym perché, si sa, mens sana in corpore sano. E per i nonni più intraprendenti e coraggiosi il parco avventura dedicato ai bambini: tra liane e ponti tibetani il divertimento è servito.
Ad animare le giornate di relax, oltre alle attività diurne e agli spettacoli serali organizzati dall’animazione, numerosi saranno anche gli appuntamenti promossi da 50&Più a proposito di musica, cultura e tradizione.
Non solo mare: le bellezze della Calabria
D’altronde quando si parla di Calabria, oltre al mare cristallino e al divertimento, si deve necessariamente ricordare l’aspetto culinario. All’interno del villaggio che ospita gli Incontri 50&Più un menu show cooking alla scoperta dei sapori regionali con un accenno alla cucina internazionale. Per degustare ogni bontà saranno disponibili il ristorante centrale con due sale climatizzate e il Patio. Inoltre, a disposizione dei soci anche il ristorante gourmet Il Gusto (con servizio al tavolo) e il Blu Beach Restaurant (a buffet), entrambi su prenotazione. Le bellezze della Calabria devono essere ammirate in tutto il loro splendore e la costa dei Saraceni è senz’altro tra le più belle, per questo 50&Più Turismo offrirà un ventaglio di proposte per gite ed escursioni.
Comfort e lusso: le camere del villaggio
La struttura è dotata di 480 camere, ubicate su due piani e suddivise in camere Classic, Family, Premium e Comfort. Sono presenti anche le camere bivano (senza porte fra i due vani) con 5 posti letto. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balconcino. È possibile avere camere comunicanti e dedicate ai diversamente abili. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte e bagno. Disponibili Dog Room in cui sono ammessi cani di piccola taglia (max 10 kg).
Cosa manca? Mettere costume, occhiali da sole e crema protettiva in valigia e partire. Vi aspettiamo a giugno, a Marina di Cutro per trascorrere insieme una vacanza indimenticabile.
© Riproduzione riservata