Tutto pronto per Immagina 2022 al Garden Toscana Resort di San Vincenzo. Un’occasione di incontro per centinaia di soci 50&Più provenienti da tutta Italia.
Sono arrivati a San Vincenzo i partecipanti a Immagina 2022. Da questa mattina, il Garden Toscana Resort si è popolato di soci 50&Più provenienti da tutta Italia. Sono 39 le province che partecipano a questo grande evento dell’Associazione (Alessandria, L’Aquila, Bergamo, Belluno, Biella, Bologna, Brindisi, Brescia, Caserta, Cuneo, Como, Cremona, Foggia, Firenze, Genova, Lecce, Livorno, Lodi, Lucca, Milano, Perugia, Piacenza, Padova, Pisa, Pesaro, Pavia, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Sondrio, Sassari, Torino, Treviso, Verbania, Vercelli, Venezia, Vicenza, Verona).
La grande gioia di rivedersi
Grandi i sorrisi, grande la gioia di rivedersi. C’è chi si è ritrovato davanti a un caffè, chi ha optato per una passeggiata fino al mare e chi non ha perso tempo e ha sbrigato subito le pratiche per la partecipazione alle gare delle Olimpiadi 50&Più. Aperte anche le iscrizioni al torneo di Burraco, che si svolgerà nelle serate di lunedì 19 e martedì 20, e alla gara di ballo in programma mercoledì 21.
Immagina 2022: l’apertura dei giochi
L’appuntamento per tutti è fissato a questa sera con la cerimonia di apertura della XXVIII edizione delle Olimpiadi 50&Più. Un momento solenne in cui si assisterà all’accensione del braciere e allo spettacolo che darà inizio a Immagina 2022.
In partenza Immagina 2022: il grande evento di 50&Più
© Riproduzione riservata