Domenica 5 novembre presso la Open Hall Strescino in Calata Cuneo 50&Più Imperia ha premiato i Maestri del Commercio del territorio. Hanno ricevuto la prestigiosa onorificenza infatti 33 imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Imperia.
Questo riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, vuole testimoniare l’impegno di queste persone per il territorio e il loro apporto al suo sviluppo economico e sociale. A sei di loro, con oltre 25 anni di attività, è andata l’Aquila d’Argento, mentre a nove Maestri con più di 40 anni di vita imprenditoriale l’Aquila d’Oro. Infine i diciotto che vantano 50 anni e più di attività hanno ricevuto l’ambita Aquila di Diamante.
Il presidente 50&Più Imperia Francesco Giuliano Gandelli ha aperto la manifestazione ricordando poi la mission di 50&Più, i suoi servizi e ciò che il premio rappresenta. Per l’associazione ha presenziato anche il Vice Presidente 50&Più e presidente 50&Più Liguria Brigida Gallinaro e il presidente 50&Più Cuneo Ferruccio Dardanello.
Presente inoltre Enrico Lupi, Presidente di Confcommercio Imperia e Presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria.
Info: 0183275334 – www.spazio50.org/imperia
© Riproduzione riservata