A Sanremo, presso il Teatro del Casinò, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio.
A ricevere la prestigiosa onorificenza ideata dalla 50&Più nel 1975, sono stati 22 imprenditori con tanti anni di attività alle spalle che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Imperia.
Ad aprire la cerimonia di premiazione il presidente della 50&Più provinciale, Francesco Gandelli, che ha sottolineato il valore del premio quale riconoscimento pubblico verso chi con continuità, passione e spesso sacrificio porta avanti la propria professione. Durante la premiazione si sono vissuti momenti di commozione, in particolare quando sono stati chiamati gli esercenti più longevi, molti ancora in attività.
Sono stati premiati con l’Aquila d’Argento (25 anni di attività): Eugenia Gombi; con l’Aquila d’Oro (40 anni di attività): Carlo Saglietto, Armando Orecchia, Franco Prette, Giacomo Maria Agnese, Orengo Milva, Giuseppe Calcagno, Giuseppe Costa, Raffaele Peluso, Teresina Piacenza, Assunta Amelia, Antonio Pietro Semeria, Roberto Galizia, Bruno Cerruti; con l’Aquila di Diamante (50 anni di attività): Angiolina Raineri, Fernanda Bianca Ausenda, Rosanna Massa, Catalda Giamusso Viviano, Luigi Palmero, Aldorino D’Alesio, Elio Bruno, Francesca Verda.
Info: 0183275334 – www.spazio50.org/imperia
© Riproduzione riservata