Si aggiudicano l’ottava edizione della gara di ballo Giulio Rocco Castello e Sofia Palumbo di Salerno. Secondo posto per la coppia Alfonso La Rocca e Maria Avagliano, anche loro di Salerno. Terzo posto per Domenico Tomaino e Cortesi Rita di Milano.
Fox-trot, Mazurka, Tango. Queste le tre specialità in cui si sono confrontate le dieci coppie che ieri sera hanno partecipato all’ottava edizione della gara di ballo all’interno di Immagina 2024. Un appuntamento così atteso da riempire il teatro e creare un’atmosfera di tifo e sostegno davvero calda e avvolgente.
Verso il termine della serata tre le coppie finaliste che si sono esibite di nuovo in una specialità a scelta della giuria, così da decretarne il podio. Ad aggiudicarsi il primo posto Giulio Rocco Castello e Sofia Palumbo (Salerno), al secondo Alfonso La Rocca e Maria Avagliano (Salerno). Terzi classificati Domenico Tomaino e Rita Cortesi (Milano).
Emozione, ma anche tanta tensione sia tra le coppie partecipanti che tra il pubblico presente che ha vibrato ad ogni passo e ad ogni gesto. Una serata che ha lasciato il segno nel cuore di tutti grazie anche alla presenza di una giuria tecnica che ha valutato le coppie in gara.
Ciclismo e basket: iniziano due nuove specialità
Nel frattempo la quinta giornata delle Olimpiadi 50&Più si è aperta con il ciclismo (categoria “Uomini” e “Donne”), continua con il doppio bocce e il tennis singolo e doppio. Una mattinata ancora una volta piena di gare, con gli atleti e le atlete pronti a sfidarsi sulla pista e in campo fino al tardo pomeriggio con il basket (categoria “Uomini”) e nuovamente con il tennis.
(Articolo in aggiornamento)
© Riproduzione riservata