In occasione delle prossime festività 50&Più Grosseto ha organizzato il 3 dicembre il consueto “Pranzo degli Auguri” per i soci grossetani dedicandolo ad Alfio Baraldi, storico presidente di 50&Più Grosseto scomparso recentemente.
Presenti al pranzo Anna Maria Della Monica, Presidente 50&Più Grosseto, Antonio Fanucchi, Presidente 50&Più Toscana, Gianni Picchi, Vice Presidente Regionale Confcommercio, Giulio Gennari e Gabriella Orlando rispettivamente Presidente e Direttore Confcommercio Grosseto. Gli ospiti hanno ricordato l’amico Alfio con parole di stima e sottolineato l’importanza del suo operato nell’Associazione.
Il Presidente e il Segretario provinciali hanno poi consegnato una targa, in ricordo del presidente Baraldi, alla moglie Mary e ai figli Cinzia e Mauro.
Nel corso del pranzo è stata effettuata una raccolta fondi destinata al “Comitato per la Vita” di Grosseto e consegnata al presidente Oreste Menchetti. Il pranzo è stato inoltre l’occasione per festeggiare le nozze di diamante dei soci e coniugi Carfora omaggiando la signora di un mazzo di fiori.
Al termine del pranzo la Presidente Dalla Monica ha augurato felici festività ai soci sottolineando la vitalità e l’entusiasmo associativo dimostrato da tutti i presenti.
Info: Tel: 0564-410703, Email: enasco.gr@enasco.it www.spazio50.org/grosseto
© Riproduzione riservata