Si è svolto lo scorso 3 dicembre il pranzo per gli auguri di Natale presso il Casale Santo Stefano a Principina a Mare, organizzato da 50&Più Grosseto.
Una festa ben riuscita, che ha visto partecipare più di 120 soci, in un clima di grande amicizia. A esprimere soddisfazione sono stati la Presidente provinciale 50&Più Anna Maria della Monica e il Segretario 50&Più Grosseto Alessandro Luzzetti.
Come da tradizione ormai consolidata, il ritrovo natalizio grossetano, oltre che piacevole motivo di incontro e scambio di auguri, è anche sinonimo di solidarietà. Quest’anno la Presidente Della Monica ha consegnato a Oreste Menchetti, Presidente del Comitato per la Vita di Grosseto oltre 850 euro. Una cifra che ha superato quella raccolta nel 2022, a testimonianza dell’interesse dell’associazione verso la solidarietà. Il Comitato per la Vita si occupa di raccogliere fondi per la prevenzione, diagnosi e cura del tumore nella provincia di Grosseto.
Hanno partecipato al pranzo di Natale, inoltre, il Vice direttore regionale di Confcommercio Toscana Gianni Picchi e il Presidente di Confcommercio Grosseto Giulio Gennari con il Direttore Gabriella Orlando e il Vice direttore Stefania Fasano.
Info: Tel: 0564-410703, enasco.gr@enasco.it, www.spazio50.org/grosseto
© Riproduzione riservata