«È con grande emozione che ricevo un riconoscimento per un’attività in cui la maggiore soddisfazione è il confronto con uomini e donne che fanno dell’età una risorsa da mettere a disposizione degli altri, con ottimismo e passione».
Queste le parole di Brigida Gallinaro, figura di spicco della 50&Più, a seguito del conferimento del Premio Silver 2019 «per l’attenzione rivolta agli over 60 al fine di migliorarne la qualità della vita», questa la motivazione.
Un premio speciale ricevuto dalle mani dell’assessore allo Sviluppo e Promozione Economica del Comune di Genova, Giancarlo Vinacci.
Il Premio è stato conferito in occasione del Silver Economy Forum che si è tenuto nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa, promosso dallo stesso Assessorato del Comune e dall’Associazione “Genova Smart city”.
Promotrice della Festa dei nonni e di numerose altre iniziative in linea con la missione di 50&Più, Brigida Gallinaro da dieci anni ricopre cariche di alto livello all’interno dell’Associazione in qualità di vice presidente nazionale, presidente dell’Unione Regionale 50&Più Liguria e provinciale di Genova.
info: 010543042
www.50epiu.it/genova
© Riproduzione riservata