50&Più Genova ha presentato il programma delle attività associative previste fino al mese di dicembre. Oltre cento soci hanno riempito il Salone di rappresentanza del Circolo Unificato dell’Esercito, alla presenza del Direttore Colonnello Gianluca Casella che ha portato il benvenuto ai presenti.
La presidente 50&Più Genova Brigida Gallinaro ha illustrato i prossimi incontri. Si parte giovedì 9 novembre con la
conferenza She loves you. I Beatles e le loro fan tenuta dal professor Ferdinando Fasce. Mercoledì 22 novembre invece l’appuntamento è a Palazzo Tursi con la presentazione del volume Età anziana: tempo di diritti e di responsabilità.
L’ultimo appuntamento del mese è giovedì 30 novembre con Buon compleanno, Divina! Vita dell’artista e vita della donna 1923/2023, di Ileana Guidarini, in occasione del centenario della nascita di Maria Callas.
A dicembre si parte subito con il clima natalizio: giovedì 7 c’è la conferenza 10 consigli antispreco per un Natale ecologico di Andrea Sbarbaro/Cittadini Sostenibili. Si prosegue con i festeggiamenti domenica 10 dicembre con il Concerto di Natale e giovedì 14 dicembre con il Pranzo di Natale a Palazzo Imperiale.
La giornata di presentazione delle attività associative dell’associazione genovese si è conclusa degnamente con una ricca apericena nella sala ristorante del Circolo.
Info: 010543042 – 0105530352 – enasco.ge@enasco.it – www.spazio50.org/genova
© Riproduzione riservata