Grande successo per il Concerto Tributo a Fabrizio De André offerto ai soci della 50&Più Genova il 18 aprile. L’evento è stata anche l’occasione per presentare il Consiglio neoeletto.
Il duo inedito – composto dalle musiciste Irene Manca alla chitarra e Benedetta Bollo al violino – ha incontrato gli spettatori presenti al Circolo Unificato dell’Esercito per il consueto appuntamento del giovedì. Il Colonnello Dodoli ha portato il suo saluto e i complimenti per la sempre perfetta organizzazione.
Le musiciste hanno alternato le canzoni più famose di Fabrizio De André ad altre tratte da Non al denaro non all’amore né al cielo, convolvendo tutti. Nel finale, a grande richiesta, il concerto è terminato un fuoriprogramma tipicamente genovese: Ma se ghe penso di Bruno Lauzi. Un breve filmato ha raccolto i momenti più salienti dell’evento.
Nel corso dello spettacolo dedicato a De André ha avuto luogo anche la presentazione del Consiglio Direttivo eletto nell’assemblea del 26 marzo che ha riconfermato Brigida Gallinaro alla presidenza 50&Più Genova.
Info: 010543042 – 0105530352 – 50epiu.ge@50epiu.it – www.spazio50.org/genova
© Riproduzione riservata