È stata un successo di generosità l’iniziativa che ha organizzato 50&Più Genova insieme al Supermercato Pam in favore della popolazione dell’Ucraina.
Grazie alla grande partecipazione di donazioni da parte dei soci genovesi e non solo, il 17 marzo la presidente provinciale 50&Più Genova, Brigida Gallinaro, insieme ad alcuni consiglieri ha consegnato all’Associazione Pokrova, rappresentata dal Presidente Oleg Sahaydak, più di 60 pacchi contenenti beni di prima necessità.
“Questa guerra ci ha veramente scioccato – spiega la presidente Gallinaro – “e abbiamo così dato il via a questa iniziativa: 20 giorni di raccolta di beni. Ringrazio tutti per la generosità dimostrata e al Supermercato Pam che si è prodigato aiutandoci nella raccolta”.
“Le donazioni sono in continua crescita – sottolinea Oleg Sahydak – la cosa bella è che stiamo creando una grandissima collaborazione con molte associazioni. Per questo motivo abbiamo ricevuto una solidarietà enorme da parte di tutti i cittadini genovesi e non solo”.
Info: 010543042 – 0105530352 – enasco.ge@enasco.it www.spazio50.org/genova
© Riproduzione riservata