La 50&Più Genova, venerdì 2 aprile alle ore 10.30, consegnerà una donazione al direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Duchessa di Galliera, il dottor Paolo Cremonesi. Questo contributo è un segno di gratitudine per tutto il lavoro svolto da medici e paramedici nella battaglia contro il Covid-19.
La somma servirà per l’acquisizione di materiale da utilizzare al Pronto Soccorso, spiega il dottor Cremonesi, ringraziando l’Associazione genovese per il suo importante contributo.
Una piccola rappresentanza dei consiglieri di 50&Più Genova con la presidente provinciale 50&Più, Brigida Gallinaro, consegnerà la donazione al dottor Cremonesi nell’atrio del Pronto Soccorso dell’Ospedale.
È la stessa presidente Gallinaro a spiegare il motivo di questa scelta: «A Natale, grazie al lavoro delle socie, abbiamo già potuto donare indumenti caldi alla parrocchia SS. Annunziata di Sturla. Ora abbiamo ritenuto un dovere ringraziare tangibilmente chi lotta per strappare al Covid la vita di molti di noi, sacrificando anche la propria».
E’ stato realizzato un filmato relativo all’evento, disponibile anche nella pagina Facebook della 50&Più Genova.
Info: 010543042 – 0105530352 – www.spazio50.org/genova
© Riproduzione riservata