Le gare della terza giornata delle Olimpiadi 50&Più: nuoto (stile libero e rana), bocce, ping pong, tiro con l’arco e tennis. L’evento, in corso al Garden Toscana Resort dal 18 settembre, si inserisce nell’ambito di Immagina 2022.
Continuano gli appuntamenti sui campi da gioco per gli atleti in gara alle Olimpiadi 50&Più, nell’ambito di Immagina 2022. A partire dallo scorso 18 settembre, i soci provenienti da ogni parte d’Italia si stanno sfidando in numerose discipline olimpiche. L’evento ingloba al proprio interno anche le semifinali di Italia in Canto che si svolgeranno nelle giornate di giovedì e venerdì.
Il primo appuntamento della giornata, alle ore 9:30 in piscina, ha visto prima gli uomini e poi le donne cimentarsi nel nuoto in una doppia disciplina: stile libero e rana. Ad accompagnare gli atleti e le atlete, il tifo degli amici e degli altri partecipanti: tutti spettatori a bordo piscina. La mattinata è proseguita con altre due gare: ping pong per le donne e tiro con l’arco per gli uomini.
Le gare del pomeriggio e il torneo di tennis
Una breve pausa pranzo per rifocillarsi e riprendere le forze e di nuovo sui campi da gioco nel pomeriggio, con le gare di bocce per le donne, l’arco per gli uomini, ancora ping pong donne nel pomeriggio e, infine, finali e semifinali di tennis. Tutti gli atleti stanno gareggiando con passione e professionalità, ma soprattutto con lo spirito sportivo e di amicizia che da sempre contraddistingue le Olimpiadi di 50&Più.
Tanti anche i sorrisi a bordo campo: “Ci stiamo divertendo molto, sono bei momenti da trascorrere insieme” hanno commentato alcuni atleti ai taccuini di Spazio50. E ancora: “È sempre un piacere rivedere amici e conoscenti” hanno aggiunto. La giornata si conclude con l’ultimo appuntamento alle ore 21.30, presso il teatro Garden Toscana Resort con la VI edizione del Trofeo di Ballo.
Olimpiadi 50&Più la terza giornata di gare
© Riproduzione riservata