Continuano le sfide sui campi da gioco per la XXVIII edizione delle Olimpiadi 50&Più. Nel pomeriggio passeggiata in bicicletta con Francesco Moser, detto “Lo sceriffo”.
Tante le sfide sui campi da gioco per la quarta giornata della XXVIII edizione delle Olimpiadi 50&Più. Gli atleti hanno continuato a gareggiare nelle discipline olimpiche portando a casa importanti risultati. Nel pomeriggio, alcuni atleti e atlete hanno partecipato alla – ormai storica – passeggiata in bicicletta con Francesco Moser, detto “lo sceriffo”. Una pedalata lungo la costa per l’ex campione del ciclismo italiano.
La maratona al complesso sportivo di Santa Costanza
La quarta giornata di gare si è aperta con la maratona delle donne e degli uomini. Appuntamento alle ore 8:30 al complesso sportivo Santa Costanza di San Vincenzo a pochi chilometri dal Garden Toscana Resort dove si stanno svolgendo i giochi olimpici degli over50. Gli uomini hanno percorso tre giri di campo, le donne due tra applausi e tifo dagli spalti. Tra i concorrenti anche Costanzo Silvestro Paolo che a 90 anni di età non ha voluto rinunciare a dare prova del suo talento e della sua tenacia.
Pedalata con Moser
Ancora gare di bocce e tennis nella mattina di giovedì, per la quarta giornata di gare. Nel pomeriggio, subito dopo la pausa pranzo, a partire dalle ore 15:00 ha preso il via la gara di bocce doppio, il torneo di ping pong e il tennis. In serata la prima semifinale di “Italia in Canto”, il concorso canoro – targato 50&Più – giunto ormai alla XIX edizione.
Olimpiadi 50&Più, il quarto giorno di gare: atleti in bicicletta con Moser
© Riproduzione riservata