La premiazione dei Maestri del Commercio, organizzata da 50&Più Frosinone, si è tenuta nella suggestiva Sala della Ragione del Palazzo Comunale di Anagni.
Coordinatori dell’evento Pierluigi Mollo, presidente provinciale, e la segretaria 50&Più Frosinone Sara Iacovissi. A supportarli anche il Sindaco di Anagni Daniele Natalia e l’Assessore al Commercio cittadino Carlo Marino che hanno condiviso il momento dei saluti ad apertura della manifestazione.
Successivamente sono intervenuti il Vice Presidente 50&Più Nazionale Sebastiano Casu e il Vice Presidente di Confcommercio Lazio Sud delegato allo Sviluppo Fabio Loreto. Presenti inoltre numerosi rappresentanti delle autorità locali.
In totale sono stati premiati con le Aquile – d’argento per i 25 anni di lavoro, d’oro per i 50 e di diamante per i 60 anni – ben 38 commercianti della provincia di Frosinone. Nel corso dell’evento l’esibizione del soprano Martina Paciotti, accompagnata al pianoforte da Andrea Bosso, ha offerto un momento musicale con arie celebri delle opere liriche. Al termine della cerimonia l’associazione frusinate ha dedicato una premiazione anche alla memoria del suo ex Presidente 50&Più Enea Straccamore.
Frosinone: 0775855273 – 0776839230 – enasco.fr@enasco.it – www.spazio50.org/frosinone
© Riproduzione riservata