Nella caratteristica cornice di Veroli, in provincia di Frosinone, circa 150 soci dell’Associazione 50&Più locale e di Latina si sono ritrovati per trascorrere insieme una piacevole giornata, ricca di arte, cultura, musica, tradizione, antichi sapori, ma soprattutto amicizia e divertimento.
Il pranzo di Natale dei Soci 50&Più è stato il coronamento di un anno, ormai avviato alla sua conclusione, ricco di tanti eventi e di tante manifestazioni locali e nazionali. Un particolare ringraziamento va al sindaco di Veroli, l’avvocato Simone Cretaro, per la magnifica accoglienza ed al presidente 50&Più di Frosinone, il dottor Pierluigi Edgar Mollo, e alla segretaria della 50&Più di Frosinone, Sara Iacovissi, per l’organizzazione dell’evento. Oltre ai piacere della compagnia e della tavola, i soci intervenuti hanno potuto scoprire grazie ad una visita guidata l’antica città di Veroli, nel cuore della Ciociaria.
La 50&Più di Frosinone prosegue le sue iniziative per questo periodo di feste con l’appuntamento Natale in Musica, un concerto solidale promosso per abbattere le barriere e organizzato dalla Fondazione Boccadamo. L’evento si tiene giovedì 19 dicembre, alle ore 18, presso il Teatro Nestor, in Via G. Mazzini 11.
Info: 0775855273 – enasco.fr@enasco.it – www.spazio50.org/frosinone
© Riproduzione riservata