Giovedì 11 aprile si è tenuta l’assemblea elettiva provinciale di 50&Più Foggia per il rinnovo quinquennale della cariche del Consiglio Direttivo.
Dopo la relazione della Presidente uscente Annamaria La Notte, l’approvazione del rendiconto consuntivo 2023 e preventivo 2024, si è provveduto all’elezione dei consiglieri.
Il nuovo Consiglio ha rinnovato la fiducia ad Annamaria La Notte, riconfermata Presidente 50&Più di Foggia. Eletti poi come Vice Presidente Norina Scarpiello e Vice Presidente Vicario Benvenuto Cifaldi e i consiglieri Bucci, D’Antuono, Doto, Fania, Panarese e Petti. La Presidente La Notte ha ringraziato sia i soci che i membri dello staff di 50&Più con un breve discorso:
“Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a tutti i soci per avermi rieletta. Inoltre, desidero rivolgere un caloroso ringraziamento al nuovo Consiglio per la fiducia riposta in me. Sono certa che, con la vostra collaborazione, saremo in grado di realizzare grandi cose per la nostra associazione nei prossimi anni. La rielezione rappresenta un onore e una responsabilità che accetto con rispetto e impegno. Sono profondamente grata per l’opportunità che mi è stata concessa di continuare a servire come Presidente la nostra associazione e continuerò a lavorare sia per promuovere gli interessi dei nostri soci, sia per favorire la crescita e il benessere della nostra associazione. Sono consapevole che il successo della nostra associazione dipende dal contributo di ciascun socio e sono riconoscente per il vostro impegno e la vostra partecipazione attiva. Insieme, possiamo raggiungere grandi risultati.
Ma i risultati raggiunti sono anche dovuti anche alla perfetta organizzazione e alla professionalità del team 50&Più; come Presidente devo fare un particolare ringraziamento al personale dell’ufficio con la direttrice Enasco e Segretaria Provinciale 50&Più Patrizia Croce, che porta avanti un lavoro impegnativo e instancabile con discrezione, serietà e abnegazione.
Ringrazio i membri dello staff Gigliola Iacovacci, Marilena Fania, Marzia Mazzarella, Giuseppe Porreca, la giovanissima Francesca Saporito, il nostro addetto stampa Dr. Paolo Pugliese e, non per ultima, la signora Gina Pesante che ha voluto affiancarmi dopo la dipartita della nostra cara e indimenticabile Floredana Arnò. Loro, impiegate dell’associazione hanno un ruolo fondamentale nel rendere possibili i nostri successi. Senza il loro lavoro e il loro impegno non potremmo raggiungere tutti i nostri obiettivi. Grazie di nuovo a tutti e che sia un periodo ricco di successi e soddisfazioni per tutti noi. Vi abbraccio!”
Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia
© Riproduzione riservata