Il 31 marzo si è tenuto il Torneo di Burraco di Beneficenza organizzato da 50&Più Foggia. Molti soci hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, il cui ricavato è stato devoluto al comitato locale della Croce Rossa Italiana.
La voglia di giocare e di stare insieme, unita allo spirito di solidarietà di cui l’associazione foggiana ha già dato diverse prove, ha portato al grande successo dell’iniziativa. Il Torneo ha potuto contare infatti su 100 partecipanti. Al termine della competizione e delle premiazioni per le prime tre coppie classificate, un rinfresco a buffet ha suggellato la fine della bella serata.
Anche l’Avv. Renata Fulchino, Presidente del Comitato di Foggia Croce Rossa Italiana, ha presenziato all’evento. Un sentito ringraziamento per l’accoglienza del Dopolavoro Ferroviario e in particolare al Presidente Nicola di Donato e Claudio Zingariello. Alla riuscita dell’iniziativa hanno inoltre collaborato i consiglieri 50&Più Norina Scarpiello, Benvenuto Cifaldi e il vice Presidente 50&Più Antonio Monachese con la la segretaria provinciale 50&Più Patrizia Croce e i soci Antonietta Schiavone e Pellegrino Narsete.
Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia
© Riproduzione riservata