Natale all’insegna della solidarietà per 50&Più Foggia. Dopo il grande successo della prima edizione del Mercatino natalizio – organizzato dall’associazione – è arrivato il momento della consegna dei doni. I promotori dell’iniziativa hanno donato i buoni spesa alle parrocchie della città, acquistati grazie al ricavato della vendita solidale.
La presidente 50&Più provinciale Anna Maria La Notte, in compagnia delle signore Croce, Norina Scarciello e Antonia Schiavone – quest’ultime entrambe volontarie della Caritas – hanno consegnato le donazioni. Numerose parrocchie cittadine hanno potuto, quindi, usufruire dei buoni per procedere all’acquisto di alimenti di prima necessità. I beni sono stati ritirati dai parroci.
Nel dettaglio, per la Chiesa Madonna della Croce ha partecipato il parroco Don Brun, Don Roberto per la Chiesa San Filippo Neri e Don Antonio per la Chiesa San Paolo Apostolo. Saranno loro a provvedere alla distribuzione per le famiglie più bisognose delle rispettive diocesi.
L’iniziativa di 50&Più Foggia, sempre attenta al sostegno delle fragilità, ha ricevuto grande sostegno. Non solo, tutti i soci hanno espresso apprezzamento per il progetto solidale realizzato in occasione delle festività natalizie con l’obiettivo di sollevare il Natale dei più bisognosi.
Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia
© Riproduzione riservata