A conclusione delle Olimpiadi 50&Più, che si sono svolte a Castellaneta Marina, 50&Più Foggia ha organizzato una gita a Giovinazzo, per i soci che hanno partecipato all’evento.
Così, in compagnia della guida Antonio Palmiotto, i soci hanno visitato il centro storico del paese, caratterizzato dalla presenza di mura dell’imperatore Traiano e da quella delle cupole delle chiese di San Domenico e dello Spirito Santo. La seconda tappa del tour è stata la passeggiata lungo il suggestivo lungomare della città che si affaccia sull’Adriatico.
Dopo la sosta al famoso Manuelito Bar la visita si è conclusa al ristorante “Hostaria San Domenico” in un clima allegro e convivale. Al termine grandi festeggiamenti per i medagliati foggiani che hanno portato a casa ben 11 medaglie, 1 oro, 6 argento, 4 bronzo.
In questa occasione la presidente Anna Maria La Notte ha ringraziato Antonio e Grazia Palmiotto per l’organizzazione della giornata, i soci Luigi ed Elena Torchetti per le foto e tutti i soci che hanno partecipato con entusiasmo alla settimana olimpica.
In previsione dell’edizione 2024 delle Olimpiadi 50&Più il 3 ottobre alle ore 10,00 nella sede di Via Luigi Miranda n. 8, è programmata una riunione con tutti i soci sportivi e il vice presidente Antonio Monachese, delegato allo sport, per programmare il nuovo percorso sportivo.
Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia
© Riproduzione riservata