Il Torneo Burraco Solidale organizzato da 50&Più Foggia ha concluso con successo le sue serate dedicate alle carte e alla beneficenza. Grazie alla massiccia partecipazione dei soci (e non solo) l’associazione foggiana ha potuto raccogliere nel 2023 somme ragguardevoli da dedicare alle famiglie cittadine più fragili.
Lo staff di 50&Più Foggia ha acquistato diversi buoni spesa, consegnati poi ai parroci delle chiese Madonna della Croce, Regina della Pace – Rione Martucci e San Filippo Neri. Il grande risultato raggiunto si deve infatti anche alla collaborazione di Don Franco, Don Saverio, Don Bruno e di Vanni Bondesan dell’Associazione Bethel Italia.
Un’iniziativa che ha visto l’impegno anche dei membri del Dopolavoro Ferroviario, partner ormai consolidato dell’associazione foggiana. Un impegno corale che ha portato grande soddisfazione, per la quale tutti si sono impegnati, a testimonianza dell’importanza che riveste la solidarietà verso i più fragili. Una dimostrazione di come sensibilità, solidarietà e collaborazione siano ben presenti nei soci e nello staff di 50&Più Foggia.
Anche nel nuovo anno sarà possibile aderire a questa iniziativa, infatti già il 9 febbraio si è tenuto un nuovo Torneo di Burraco Solidale. E se qualcuno non conosce ancora questo popolare gioco di carte può iscriversi al corso gratuito orgainzzato sempre dall’associazione foggiana.
Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia
© Riproduzione riservata