La XXVIII edizione delle Olimpiadi 50&Più si è conclusa brillantemente per la squadra di 50&Più Foggia. L’appuntamento più amato dagli sportivi over 50 si è tenuto dal 18 al 25 settembre a San Vincenzo, all’interno di Immagina 2022.
50&Più Foggia si è classificata al sesto posto nella classifica delle Province, contribuendo al successo della Puglia, prima classificata come Regione.
La squadra foggiana può infatti vantare un ricco medagliere. Oro per Stefano di Biase per marcia, maratona e ping pong, per Pasquale Vitullo con il nuoto stile libero e per Antonio Annichiarico in coppia con la bellunese Maria Teresa Bianchi nel tennis misto.
Hanno vinto le 5 medaglie d’argento invece Sabina D’Antuono (pallacanestro), Tina Giornetta (nuoto stile libero), Antonio Monachese (marcia), Antonio Longo (ciclismo) e Pasquale Vitullo (nuoto stile rana).
Terzi classificati premiati con il bronzo infine Antonio Monachese (maratona), Sabina D’Antuono (ping pong e nuoto stile libero), Tina Giornetta (nuoto stile rana, tennis), Michela Ferrara (marcia, maratona), Sergio Cavallone (tennis).
La Presidente provinciale Annamaria la Notte e tutto lo staff di 50&Più Foggia hanno espresso la loro gratitudine verso tutti gli atleti per la passione, l’impegno e la dedizione profusi. Complimenti arrivano anche al Vice Presidente 50&Più Foggia e delegato allo Sport Antonio Monachese e a tutti i “tifosi” foggiani che hanno sostenuto gli atleti in gara.
Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia
© Riproduzione riservata