Uno spazio riservato ai Presidenti e ai Consiglieri di 50&Più
Il Consiglio Direttivo Nazionale, nella riunione del 01.07.2020, ha valutato le misure da adottare per garantire la continuità della vita associativa, salvaguardando al contempo la salute dei propri associati. Ha pertanto stabilito di non realizzare gli eventi che comportano un grande afflusso di partecipanti, sollecitando tuttavia una prudente ripresa delle iniziative a livello provinciale.
Per queste ragioni le Olimpiadi 50&Più, previste nel periodo dal 6 al 14 settembre a Montesilvano, non si terranno e le finali di Italia in Canto, programmate per il 10 ottobre presso il Teatro Ariston di Sanremo, sono posticipate in data da definire nel 2021.
A livello provinciale, gli incontri, le riunioni e i diversi eventi associativi potranno svolgersi in presenza fisica a condizione che siano organizzati in locali o spazi adeguati, eventualmente anche all’aperto, per assicurare il mantenimento continuativo della distanza di sicurezza interpersonale fra tutti i partecipanti.
Gli organizzatori dovranno avere cura di evitare ogni forma di assembramento, nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.
A tutti i partecipanti dovrà essere richiesto l’utilizzo delle mascherine e dovranno essere messi a disposizione prodotti igienizzanti.
© Riproduzione riservata