Soddisfazione e tanta emozione per gli esercenti premiati con l’onorificenza di Maestro del Commercio. La cerimonia di premiazione, organizzata dalla 50&Più provinciale di Cuneo in collaborazione con la locale Confcommercio, si è tenuta a Bra presso il centro convegni dell’Hotel Cavalieri.
Alla consegna delle onorificenze sono intervenuti il presidente nazionale 50&Più e Confcommercio, Carlo Sangalli, la vice presidente nazionale 50&Più, Brigida Gallinaro, il presidente della Camera di Commercio nonché presidente provinciale 50&Più, Ferruccio Dardanello, il sindaco di Bra, Giovanni Fogliato, il presidente provinciale Confcommercio Cuneo, Luca Chiapella, e Giacomo Badellino, presidente Confcommercio Bra e zona. «La consegna delle Aquile ai Maestri del Commercio è un appuntamento importante – ha sottolineato il presidente di 50&Più, Ferruccio Dardanello -, perché è un riconoscimento a tutti coloro che hanno contribuito, con il loro lavoro, a sviluppare l’economia della nostra provincia e a far conoscere la Granda nel mondo. Per questo l’onorificenza vuole essere anche un ringraziamento a tutti coloro che verranno premiati».
Sono stati premiati con: l’Aquila d’Argento (25 anni di attività): Graziella Basso, Ezio Delfino, Nicola Della Monica, Tiziana Gambetta, Francesco Gramaglia, Giancarlo Olivero, Sergio Ruighi, Anna Lazzari; con l’Aquila d’Oro (40 anni di attività): Giancarlo Balestra, Silvia Baravalle, Italo Botta, Chiaffredo Cianca, Maurizio Dadone, Giuseppina Ferreri, Adriana Franco, Luciana Gambetta, Rita Garelli, Luigi Giacosa, Fiorenzo Giolito, Paola Montanaro, Aldo Raviolo, Mauro Siri, Tommaso Testa, Ennio Tomei; con l’Aquila di Diamante (50 anni di attività): Franco Boglione, Francesco Burdisso, Pierino Comba, Maria Costantino, Agostino Damiano, Vittoria Damiano, Giancarlo Eandi, Ettore Fava, Irma Gianti, Maria Mirella Gontero, Maddalena Parola, Renata Maria Poetto, Maria Rinaldi.
Info: 0171437262 – www.spazio50.org/cuneo
© Riproduzione riservata