Un corso rivolto a tutti coloro che sentono di volersi esprimere attraverso la fotografia (principianti e non) che ci insegnerà a guardare il mondo con occhi diversi e a liberare la nostra voce interiore. Qualunque sia il modo in cui vogliamo documentare – ritratto, storytelling o street photography – troveremo il nostro stile e linguaggio personali. Ma prima bisogna imparare a guardare.
10 lezioni di due ore, a partire dal 28 gennaio fino al 1° aprile, dove dalla teoria si passerà subito alla pratica, attraverso un attento studio del mercato fotografico moderno. Un’opportunità per coltivare uno scambio continuo con l’insegnante Stephanie Gengotti che, insieme a voi, cercherà di individuare le vostre inclinazioni e vi aiuterà a trovare un soggetto su cui lavorare.
Stephanie Gengotti è una fotografa italofrancese con base a Roma. Si laurea come interprete in lingua inglese e francese, si diploma in fotogiornalismo alla Scuola Romana di Fotografia, dove segue anche un master di moda e ritratto. Collabora per le più importanti testate italiane ed estere quali Internazionale, GEO Magazine, Le Monde Magazine, Stern, DER Spiegel, National Geographic, The New York Times, The Sunday Times Magazine, Sekai, The Guardian, Le Monde, L’Espesso, El Mundo, Vanity Fair, IL e Il Reportage.
Per visualizzare le registrazioni del corso inserisci il codice di accesso
Le registrazioni del corso sono disponibili solo per gli iscritti al corso, i quali riceveranno il codice di accesso tramite e-mail.
Se non hai ricevuto il codice scrivi a redazione@spazio50.org