Emozione e grande festa a Villa d’Este in occasione della premiazione dei Maestri del Commercio della 50&Più provinciale di Como. Un evento molto sentito e di grande soddisfazione per i 40 imprenditori del terziario che hanno ricevuto la prestigiosa Aquila del Commercio, riconoscimento ideato dalla 50&Più per gli imprenditori che con l’impegno e il duro lavoro hanno contribuito al benessere economico e sociale del territorio.
Alla cerimonia è intervenuto il presidente nazionale 50&Più, Carlo Sangalli, che si è complimentato con i neo Maestri del Commercio per le enormi energie spese all’interno della propria impresa e per i risultati raggiunti. Sono seguiti gli interventi del presidente di Confcommercio Como, Giovanni Ciceri, del presidente della 50&Più provinciale di Como, Giorgio Bergna Tornelli, dell’Assessore al Commercio del Comune di Como, Marco Butti, e del Sindaco di Cernobbio, Matteo Monti.
Nel corso della cerimonia di premiazione il presidente Bergna Tornelli ha conferito al presidente nazionale 50&Più Carlo Sangalli il Premio Volta 50&Più la cui targa recita: “Alessandro Volta ha illuminato il mondo. Tu illumini il mondo del commercio”.
Sono stati premiati dell’onorificenza di Maestro del Commercio i seguenti imprenditori:
Aquila d’Argento (25 anni di attività): Alfonso Botta, Lena Pernilla Brannstrom, Piero Donghi, Paolo Gatti, Roberto Gatti, Maria Elisa Martinelli, Luciano Matteri, Federico Pain, Zacchetti Cristina;
Aquila d’Oro (40 anni di attività): Geremia Arioli, Diego Bocconcello, Mauro Parravicini, Flavio Cappelletti, Emilio Casati, Carmine Civitillo, Federica Carneluti, Caterina Gialardoni, Miro Grandi, Fabio Fossati, Paolo Carlo Fossati, Gianuario Laino, Giuseppe Panepinto, Eugenio Riva, Irma Tenca, Walter Trumino, Vago Antonella;
Aquila di Diamante (50 anni di attività): Palma Albini, Jole Bianchi, Giovanni Braga, Carlo Briccola, Giovanna Colombini, Camillo Dell’Oro, Biagio De Falco, Ermanno Defilippi, Ezio Molli, Giancarlo Orsenigo, Battistina Paratico, Maurizio Patuzzi, Italo Tambani.
Info: 031265361 – www.spazio50.org/como
© Riproduzione riservata