Coachella 2025: al via il festival musicale in California. Ospiti, line up e dove vederlo. Ma perché é tra gli appuntamenti più attesi dell’anno?
E’ senza dubbio alcuno, tra gli appuntamenti più attesi dell’anno: il Caochella 2025 è iniziato. Tanti gli ospiti che – nei due fine settimana centrali di aprile – si avvicenderanno sul palco di Indio, in California per dettare, come sempre, nuovi stili e nuove tendenze. Al festival – ideato nel 1999-, che quest’anno vedrà anche la partecipazione di Lady Gaga, tanti anche gli influencer italiani. Ladies and gentleman, che la fusione di musica, storia e colori abbia inizio!
Ospiti al Coachella 2025
Lady Gaga, Green Day, Post Malone, Travis Scott, Charli XCX, The Original MISFITS, Keinemusik, Above & Beyond, Clairo
T-Pain. Sono loro gli ospiti del Coachella 2025 che, tra musica e nuove tendenze, saliranno sul palco del festival per esibirsi circondati da fan provenienti da tutto il mondo. Nello sconfinato spazio californiano, torna in scena l’esplosione di colori e musica che avvolge e lascia il segno. L’appuntamento, dunque, è da venerdì 11 a domenica 13 e, per il secondo weekend, dal 18 al 20 aprile. Tutti sintonizzati?
Quanto costa andare al Coachella
L’ingresso al festival musicale californiano, che si svolge a poca distanza da Los Angeles, non è certo alla portata di tutti. Basti pensare che il biglietto per il primo fine settimana del Caochella 2025 ammonta a 649 dollari, che equivalgono a circa 571 euro. Il costo di ingresso del secondo fine settimana, quindi quello del 18 e 20 aprile, è pari a 599 dollari. Ovviamente, i costi lievitano se si desidera usufruire del servizio navetta.
Dove guardare il festival in streaming
Avere in tasca un biglietto per il Coachella è il sogno di molti, senza nessuna distinzione di età ma il deserto del Colorado per tanti resta irraggiungibile. E allora, come fare per vedere uno dei festival più importanti al mondo? Basta sedersi comodamente sul divano di casa e collegarsi al canale You tube del Coachella o seguire tutte le performance sul profilo Instagram dell’evento.
foto di Tim Remer / Shutterstock.com
© Riproduzione riservata