Ripartono le proposte di 50&Più Catanzaro per il mese di aprile con tante iniziative adatte a soddisfare tutti gli interessi.
Si inizia con un percorso di gruppo, di massimo 10 persone, guidato dal Dott. D’Elia dal titolo Donne allo specchio, che vuole offrire assistenza e sostegno ai partecipanti. Gli appuntamenti avranno cadenza settimanale dalle ore 16:00 alle 17:30 ed avranno un costo di 15 euro l’uno. Per maggiori informazioni chiamare la sede dell’associazione.
Gli amanti del teatro possono invece usufruire della possibilità di assistere a prezzo ridotto a La traviata giovedì 13 aprile presso l’Auditorium Casalinuovo alle ore 21. I biglietti dello spettacolo, organizzato dell’Associazione Culturale Luna di Cristallo, sono infatti disponibili nella sede 50&Più a 10 euro per i soci e 15 euro per i non soci.
Sabato 22 aprile infine l’associazione catanzarese organizza una gita a Corigliano e agli Scavi e Museo Sibari. Previsti due punti di partenza del pullman: alle 7:10 da Piazza Montenero e alle 7:30 al Benny Hotel. La mattinata sarà dedicata alla visita del Castello, tra i più belli e meglio conservati del Meridione. Edificato da Roberto il Guiscardo nel 1073, fu trasformato in residenza nobiliare dal conte Sanseverino. Dopo il pranzo al ristorante si proseguirà con la visita guidata al Museo e Scavi del Parco Archeologico di Sibari. La quota, che va versata al momento della prenotazione, comprende il viaggio in pullman, il pranzo e gli ingressi ai siti ed è di 55 euro per i soci e 65 per i non soci. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 333.2795315.
Sono inoltre presenti diverse convenzioni con servizi e negozi della citta, sconti esclusivi per i soci, consultabili su questa pagina.
Info: 0961720352-721246 – enasco.cz@enasco.it – www.spazio50.org/catanzaro/
© Riproduzione riservata