Due giorni di intensa attività per 50&Più Caserta, il 14 ottobre si è tenuta l’inaugurazione dell’anno sociale 2021/22 e il 15 la premiazione del Torneo di Burraco 2019/2020.
L’inaugurazione, per osservare le regole sul distanziamento previste dalla normativa vigente, si è svolta presso Palazzo Paternò, storico edificio cittadino. La presidente provinciale 50&Più Maria Pia Ciannarella ha presentato ai presenti il Consiglio direttivo ed illustrato le attività nazionali e provinciali della 50&Più. In particolare si è soffermata sul programma di viaggi, visite guidate e sui corsi già iniziati presso la sede di via Roma e su quelli di prossima attivazione. Ha proseguito poi, coadiuvata dalla consigliera Mastrangelo, illustrando le conferenze e le attività che si svolgono il mercoledì pomeriggio in sede. Dopo aver raccolto i suggerimenti e le richieste dei soci presenti, si è conclusa in allegria la serata in pizzeria, allietati anche dalla musica del socio Giuliano Salvatore.
Venerdì 15 ottobre invece, prima delle partite settimanali di Burraco, si è tenuta la proclamazione dei vincitori del torneo di Burraco del 2019/20. La premiazione, a causa di problemi personali e legati alla pandemia, infatti non aveva ancora avuto luogo. La Presidente ha illustrato le motivazioni del ritardo e ricordato le norme per lo svolgimento del torneo a coppie fisse, procedendo poi alla premiazione. Ecco le coppie vincenti: 1° Cicatelli Silvana e Galleri Maria Cristina, 2° Lillo Antonio e Cicatelli Marilena e 3°Aruta Mimmo e Mira Masillo. Ai vincitori è stata assegnata la medaglia e un buono in euro da spendere nelle attività dell’associazione. Auguri a tutti da parte della presidente per il torneo a coppie fisse già in corso.
Info: 0823326453 – enasco.ce@enasco.it – www.spazio50.org/caserta
© Riproduzione riservata