50&Più Caserta propone ai suoi associati un ricco ventaglio di proposte per stare insieme in compagnia nei mesi di novembre e dicembre.
Proseguono infatti le conferenze pomeridiane del mercoledì, con inizio alle ore 16.50, che toccano diversi ambiti di interesse. Il 17 novembre Matteo Palmisano e Maria Rosaria Iacono relazionano a proposito di Verde pubblico e difesa del paesaggio urbano. Il 24 novembre invece Francesca D’Errico presenta il testo Grigio ardesia. Il 1 dicembre l’appuntamento è con il neurologo Dott. R.Rosato con le Problematiche della terza età. Clima già festivo per il 15 dicembre con la proposta di una serata musicale a cura di Salvatore Giuliano.
Proposte anche per gli amanti delle arti con i sabati al Teatro Mercadante (il 20 e 27 novembre e il 4 e 18 dicembre). É poi prevista una gita il 21 novembre al Museo del Sannio Caudino, Montesarchio, Cerreto Sannita, Pietraroja. Infine dal 5 all’8 dicembre i soci potranno scoprire le bellezze dalla Tuscia, con Viterbo, Capalbio, Tarquinia e Tuscania.
Info: 0823326453 – enasco.ce@enasco.it – www.spazio50.org/caserta
© Riproduzione riservata